Stai cercando una Scala da Interno nella provincia di Cuneo?

Siamo Luca e Stefano, i vostri progettisti di riferimento.

Siamo i titolari di Giudice Scale e la nostra azienda collabora con Novalinea Arredo da molti anni, tanto da realizzare diversi showroom che portano i nomi delle nostre due realtà assieme.

Saremo noi a dare forma aI tuoi desideri: ci occupiamo di progettare la tua nuova scala da interno, di proporti il parquet in linea con le tue esigenze, di consigliarti le migliori soluzioni, di fornirti il dettaglio costi, di prendere le misure definitive. Ti accompagniamo passo passo nella realizzazione della tua nuova casa.

Sfoglia alcune delle nostre realizzazioni.
Sono tutte foto vere, nessun render!

Dove puoi vedere le nostre scale da interno?

Riceviamo su appuntamento presso uno dei nostri showroom di Rivoli, Leini o Chieri.

Quanto costa la tua nuova scala da interno?

Il costo di una scala da interno varia in base a:

  • dimensioni della scala
  • finiture scelte
  • ringhiera

In linea di massima le nostre scale hanno un costo che varia dai 3500€ in su e ci occupiamo di tutto noi: dalla progettazione alla posa.

Possiamo inoltre dirti che il rovere è un legno più pregiato rispetto al faggio, che un colore personalizzato prevede una maggiorazione e che le ringhiere completamente in vetro o metallo costano circa il doppio rispetto a quelle con filoncini in acciaio inox.

Per un preventivo preciso in base ai tuoi gusti e alle tue esigenze di spazio, compila il modulo e contattaci senza impegno.

Richiedi un Preventivo Gratuito

Compila subito il modulo e verrai contattato quanto prima.

Cortesemente, completa con più informazioni possibili: serviranno al Progettista per poterti offrire quante più informazioni utili già dalla prima telefonata.

Siamo a tua disposizione

Contattaci per ricevere maggiori informazioni.

Sede produttiva a Cessalto (TV)
Dal lunedì al venerdì: 8-12/14-18
Sabato mattina: uffici chiusi, showroom aperto su app.to

Altri Showroom
I nostri showroom sono aperti su appuntamento con il Progettista di zona dal lunedì al venerdì e il sabato mattina. Compila il modulo per richiedere un app.to.